Trullo GIOIA confortevole immerso nel verde

Overview

Categoria Villa
Codice 013

Città Lecce
Località Torre Suda
Via Contrada Gioia

Posti letto 8
Posto auto 4

TRULLO GIOIA, tipica costruzione salentina per la tua vacanza in pieno relax in prossimità di Gallipoli e a Km 1,3 dal litorale Jonico Gallipoli-S.M. di Leuca. É una costruzione situata su una superficie di 4.000 mq di terreno con piante e alberi di ulivo secolari. É composta da 3 camere da letto, doppi servizi, ampio soggiorno, cucina, due porticati attrezzati con tavoli e sedie per pranzi e cene all'aperto. É dotata di TV, lavatrice, ventilatori, barbecue, posti auto all'interno. Si affitta in ogni periodo dell'anno. Ideale per conoscere la tradizione salentina e vivere una vacanza in pieno relax. I prezzi sono interessanti.

Distanze utili

Dista 1,5 Km dal mare con scogliera bassa di facile accesso al mare e dal centro della marina di Torre Suda dove vi sono supermercati, bar, pizzerie, ristoranti, pronto soccorso. Dista 7 Km dai lidi tutti sabbiosi di Gallipoli (lido Pizzo, Punta della Suina, Baia Verde...). Dalla città di Gallipoli, definita la Perla dello Jonio, dista 10 Km. Dalla città di Racale dove si trovano negozi di ogni genere, banche, Ufficio Postale, farmacie, dista 6 Km. A pochi Km di distanza si trovano le località turistiche rinomate: S.M. di Leuca, Castro, Otranto, Porto Selvaggio, Porto Cesareo.

Informazioni utili

Torre Suda é una località balneare, frazione del Comune di Racale. Si trova tra Mancaversa e Capilungo e prende il suo nome dalla torre presente e fatta costruire da Carlo V come baluardo per prevenire gli attacchi e scorrerie dei Turchi. Successivamente la torre fu adibita a cisterna e quando l'acqua scendeva dalle pareti esterne sembrava che sudasse, ecco il nome di TORRE SUDA. La scogliera é bassa, di facile accesso al mare le cui acque sono limpide, cristalline e di un colore azzurro intenso. Torre Suda si trova in una posizione strategica per raggiungere i luoghi e i lidi sabbiosi di Gallipoli e quelli delle marine di Ugento. La Pro-loco organizza numerosi eventi e sagre d'estate affiancate dalle manifestazioni religiose e folkloristiche. Ogni anno la prima domenica dopo ferragosto si fa una cuccagna al mare nel "canale della volpe".(Lo scopo del gioco è quello di agguantare le bandierine sfidando la forza di gravità in equilibrio su un palo lungo sei metri, sospeso sul mare e cosparso di grasso. Sono sempre di più gli spettatori che assistano ogni anno dalle barche incuriositi dalla competizione). Il mare che c'è a Torre Suda offre comunque una vasta gamma di attività da svolgere, dalla pesca subacquea alle immersioni. Oltre all'acqua limpidissima, ai fondali ricchi di flora e fauna vi è un ambiente paesaggistico naturale: la macchia mediterranea. Vi sono supermercati, bar, pizzerie, pub, ristoranti, tabaccherie, giornalai. 

Servizi

TV, lavatrice, barbecue, ventilatori.

Posizione sulla mappa

Disponibilità aggiornata per l'anno 2018

GiugnoLuglioAgostoSettembre
26-02 02-09 09-16 16-23 23-30 30-07 07-14 14-21 21-28 28-04 04-11 11-18 18-25 25-01 01-08 08-15 15-22 22-29
Leggenda DISPONIBILE OCCUPATO

Grazie per averci Contattato

Grazie per averci Contattato

Grazie    per aver Prenotato con Noi !!!

oops ! qualcosa non deve aver funzionato. Riprova !!!

Seleziona il mese per l'anno 2018
  • Giugno
  • Luglio
  • Agosto
  • Settembre
Cognome ospite 1: Nome ospite 1:
Cognome ospite 2: Nome ospite 2:
Cognome ospite 3: Nome ospite 3:
Cognome ospite 4: Nome ospite 4:
Cognome ospite 5: Nome ospite 5:
Cognome ospite 6: Nome ospite 6:
Cognome ospite 7: Nome ospite 7:
Cognome ospite 8: Nome ospite 8: