Villa Salento con piscina - app. TULIPANO

DAL 18/08/2018 AL 25/05/2018
Settimanale: 800.00€
Vacanza indimenticabile!

Nel prezzo sono compresi i consumi , uso del condizionatori , pulizie finali e uso della piscina

Overview

Categoria Villa
Codice 010

Città Lecce
Località Capilungo
Via Via Giannipero, 62

Posti letto 6
Climatizzatori 1
Posto auto 2

Il villino TULIPANO fa parte di Villa Salento, grande struttura con PISCINA ,  ideale per gruppi numerosi di famiglie e comitive . Il villino è composto da due camere: una con letto matrimoniale, l'altra con due letti singoli, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinotto, bagno, porticato antistante attrezzato per mangiare all'aperto.

Distanze utili

A 700 mt c'è una scogliera bassa di facile accesso ad un mare limpido e cristallino. A pochi Km si possono raggiungere spiagge sabbiose attrezzate con srdraio e ombrelloni. A pochi Km località turistiche rinomate: S.M. di Leuca, Castro, Otranto, Gallipoli, Lecce....A 1,5 Km supermercato, bar, pizzeria, macelleria, rosticceria, tabaccheria e giornalaio. A 3 Km c'è la città di Alliste dove si trovano negozi di ogni genere: Banca, Ufficio postale, guardia medica, bar, farmacia...

Informazioni utili

Capilungo é una località balneare, frazione del Comune di Alliste. É situata tra Torre Suda e Posto Rosso. Capilungo non é una località turistica di massa, ma una zona residenziale ricca di case vacanza, villette e paesaggio naturale. Come in tutti i paesi salentini d'estate si organizzano feste, sagre, manifestazioni, spettacoli, concerti all'aperto dove si balla e si canta fino a notte fonda. Vi sono numerosi ristoranti e locali: il ristorante OCTOPUS offre piatti a base di pesce e piatti tipici, mentre nel ristorante LA FRISARA fra le tante specialità si mangia la frisa, piatto tipico della cultura pugliese. Merita di essere visitato il SUNSET CAFE', un locale sul mare, conosciuto e frequentato da giovani per i suoi aperitivi, cocktail, long drinks, birre, da sorseggiare in riva  al mare. Famosa è la passeggiata ciclo-pedonale che va da Capilungo a Torre Sinfonò. É stata realizzata rispettando l'ambiente e la vegetazione e permette a tutti di fare lunghe passeggiate, corse, fare trekking, godendo della brezza marina. Nelle zone limitrofe, soprattutto durante il periodo estivo si organizzano sagre e feste, si cantano canti popolari e al suono dei tamburelli si balla "la pizzica". A pochi Km si trovano grossi centri di interesse turistico: Gallipoli, Castro, S.M. di Leuca, Otranto,ecc.

Servizi

Piscina, TV, lavatrice, barbecue in pietra, condizionatore, zanzariere alle finestre ed elettrica sotto il porticato, attrezzatura da giardino, posti auto davanti all'ombra degli ulivi.

Posizione sulla mappa

Disponibilità aggiornata per l'anno 2018

GiugnoLuglioAgostoSettembre
26-02 02-09 09-16 16-23 23-30 30-07 07-14 14-21 21-28 28-04 04-11 11-18 18-25 25-01 01-08 08-15 15-22 22-29
Leggenda DISPONIBILE OCCUPATO

Grazie per averci Contattato

Grazie per averci Contattato

Grazie    per aver Prenotato con Noi !!!

oops ! qualcosa non deve aver funzionato. Riprova !!!

Seleziona il mese per l'anno 2018
  • Giugno
  • Luglio
  • Agosto
  • Settembre
Cognome ospite 1: Nome ospite 1:
Cognome ospite 2: Nome ospite 2:
Cognome ospite 3: Nome ospite 3:
Cognome ospite 4: Nome ospite 4:
Cognome ospite 5: Nome ospite 5:
Cognome ospite 6: Nome ospite 6: